LETTERA DI SALUTO M° FABIO BRUNO

Una storia (in)finita

 
Infinita perché dopo 26 anni credo sia impossibile distaccarsi completamente da ciò che ha costituito la mia avventura professionale  più importante. 
E nello stesso tempo finita perché arriva il momento in cui capisci che é l’ora per nuove energie, passioni ed idee che proseguano quanto costruito perché l’Accademia abbia un futuro.
Penso ai tanti colleghi che mi hanno accompagnato in questa avventura e ai quali rivolgo un sentito e affettuoso ringraziamento: senza di loro non avrei mai potuto costruire una realtà culturale che nel tempo ha acquisito solidità, fiducia e considerazione.
Sono sereno perché lascio la nostra Accademia in ottime mani e assolutamente fiducioso che potrà continuare ad essere una realtà dinamica, creativa, propositiva e competente pronta ad accogliere,come sempre, tutti coloro che vogliano accostarsi alla musica sicuri di trovare professionisti di assoluto livello.
Ripercorro i tanti volti di allievi, famiglie, docenti: li fisso in un tempo immobile che resta parte (in)finita della mia vita professionale e affettiva e penso di essere stato veramente fortunato.
A presto !

Maestro Fabio Bruno